CITAZIONE (Hike @ 18/10/2009, 22:42)
CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 18/10/2009, 22:23)
. .. su queste cose c'è poco da scherzare.
. . . se le cose stanno così ..... io non avrei problemi a dormire sonni tranquilli.
Ciao a tutti , questa cosa non mi piace , non ci scherzo , e mi fa venire gli incubi . . .

Ciao Hike , hai probabilmente tutte le ragioni ed io che quest'anno ho pagato quattromila euro di cui tremila in spese legali per averer scritto una lettera al mio Sindaco ed al mio Comitato di Quartiere esprimendo una mia opinione , non sono probabilmente obiettivo.
Dopo una tale esperienza il mio posteriore accusa un forte . . . bruciore, non tanto al sentir nominare il nome del mio querelante, ma al solo sentir pronunciare il termine . . . "avvocato".
Il rapporto del bruciore è comprensibilmente uno . . . a tre . . .

Se non ho capito male , la questione riguarda . . . un tubo. . .
Certo che se un forum che si occupa di realizzazioni "fai da te" finalizzate al risparmio energetico si dovrà preoccupare di non usare tubi , profilati, lamiere e affini mi chiedo che cavolo di paese è mai questo.
Mi piacerebbe sapere se usando tubi , profilati, lamiere e affini nei miei simulatori virtuali sul pc_portatile . . . rischio l'ergastolo ?
E' possibile un Lodo Alfano o una sorta di Immunità per gli uomini di buona volontà di questo forum? , magari anche . . . almeno . . . per tutti quelli che non rincorrono scopi di lucro ?
Un saluto a tutti. . .