Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te

Reply
Come entrare e utilizzare la chat
view post Posted on 18/12/2007, 20:12Quote

NonSoloBolleDiAcqua

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:31

Occorre la prima volta acettare il certificato, e poi attendere.
Le volte successive l'ingresso dovrebbe essere più veloce.
Tutto qui'.
Se avete problemi...scrivete pure.
Ciao
Bolle

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/7/2008, 07:13Quote

GigaWatt

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:12

Ciao a tutti , con qualche difficoltà sono riuscito ad attivare il plugin java che consente di usare la chat.
mi sembra che tutto funzioni , proverò a rientrare in chat più tardi

Saluti a tutti

view post Posted on 29/7/2008, 13:49Quote

GigaWatt

Ciao a tutti ieri sono riuscito a chiacchierare con eneo e ferro in chat . poi il sistema si è scollegato . . . in mezzo al traferro di un alternatore . . .
Non ho capito la questione della smile con la corona di re che mi compare quando entro in chat.
Ho scherzato con la mia incompatibilità con la monarchia ma in verità non mi è chiaro il ruolo di quelli con la corona (nella storia mi è chiaro, ma nella chat ? . . . ) .

Saluti a tutti

view post Posted on 29/7/2008, 14:56Quote

eneo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 18 minuti fa

ciao libero mi scuso per ieri ma ho dovuto staccarmi improvvisamente.....per quanto riguarda la corona dovrebbe essere ottenuto dal primo che entra nella chat....
se ricapita ci faremo qualche ricchiacchieratina.

eneo - energia eolica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 18:32Quote

Stregone Onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:47

Ieri dopo che è caduto il collegamento (ma forse ero io che non ci capivo niente), mi sono scaricato le utility Java e le ho installate. Oggi ho riprovato di nuovo un attimo e in effetti mi è comparso lo smile con la corona. Non sapevo che compariva soltanto al primo. Come al solito chi arriva primo comanda allora. Molto italiano....
Comunque la chat è utile, si possono scambiare idee in tempo reale, ma credo che non mi piacerebbe chattare sempre.
Una volta si facevano lunghe chiacchierate al "baracchino" CB, scambiandosi un sacco di idee e di informazioni sulla radio e su tutto, prima che i canali si riempissero di stupidissimi rompitimpani. Sentire la voce però mi sembra meglio, un contatto più diretto. Adesso sono tutti passati sulle chat e sui cellulari, e in CB non c'è più nessuno.
Al prossimo traferro.
Ferro

Chi fa da se fa per tre.... Ed è servito come un re.
Ferrobattuto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 22:06Quote

GigaWatt

Ciao a tutti, aprendo due sessioni del forum per tenenere contemporaneamente il controllo sulla chat e sulla HomePage , ho notato che il numero di utenti collegati in chat non viene aggiornato se non impongo ripetutamente con il tasto destro "Aggiorna" . Questo mi fa sospettare che gli altri non vedano il primo che entra in chat , quello con la corona . . . accidenti a me sta corona mi fa venire i nervi.
Saluti :lol: image

view post Posted on 11/6/2009, 16:10Quote

Titolo? Di che? Gran divoratore di panini potrebbe essere uno....

Location: Torino, Italia, Europa, Pianeta Terra, terzo dal Sole, lasciate un messaggio--beep

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:43

Come si fa a cambiare i proprio pseudonimo in chat? Mi mette come lupo e dopo 40 secondi mi cambia d'ufficio!

Chimica non è il contrario di naturale e neppure sinonimo di sintetico. E' la scienza che studia le leggi che governano la composizione di tutte le sostanze
e delle reciproche interazioni. La natura è la grande chimica del mondo. E i prodotti naturali frutto di sofisticatissime sintesi chimiche operate dalla natura.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 07:37Quote

eneo

se non erro vai su opzioni chat ....

CITAZIONE (eneo @ 12/6/2009, 08:35)
se non erro vai su opzioni chat ....

finalmente ci siamo fatti una chiacchieratina....io e libero.
organizziamo una chattata alle 12 di oggi.....

eneo - energia eolica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 08:27Quote

GigaWatt

CITAZIONE (Lupo cattivo @ 11/6/2009, 17:10)
Come si fa a cambiare i proprio pseudonimo in chat? Mi mette come lupo e dopo 40 secondi mi cambia d'ufficio!

non accetta i cattivi . . . eheheh

view post Posted on 17/7/2009, 18:46Quote

baba om

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 12:57

:angry: sono stato brutalalmente ed ingiustamente cacciato dallla chat da FRANCY ...perche^ ho digitato parole di origine non italiana......mentra chattavo allegramente con un altro utente......pensavo questo fosse un forum di persone aperte mentalmente .....e non bigotti patrioti.......o forse e^ perche^ francy non sa^ l inglese??.....sarebbbe forse il suo momento per internazionalizzarsi.......... :D

non tutto quello che puo´ essere contato conta .....e non tutto quello che conta puo´ essere contato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:24Quote

baba om

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 12:57

la chat e^ quella chiamata forumfree....ma di free non ha niente....mi hanno riaccettato dicendomi che e^ una chat di soli italiani ....... :blink: .....e si chattta solo in italiano........wow....incredibile....siamo all alba del 21 esimo secolo ed esistono ancora queste cose.......io gli ho risposto che il nazionalismo ed il patriottismo e all origine di molte guerre e atriti tra popoli. :argue.gif: :chair.gif: .....e solo quando tutti realizzeremo che non c ^ E^ alcuna separazione tra noi tutti ...cioe^ che siamo tutti fratelli e sorelle,uniti e guidati dallla coscienza cosmica...il mondo conoscera^ la pace.. :clap.gif: :D .. :drunk.gif: ....om

non tutto quello che puo´ essere contato conta .....e non tutto quello che conta puo´ essere contato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:48Quote

Titolo? Di che? Gran divoratore di panini potrebbe essere uno....

Location: Torino, Italia, Europa, Pianeta Terra, terzo dal Sole, lasciate un messaggio--beep

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:43

Purplespiral, ma sei certo che sia qualcuno di questo forum ad averti cacciato? Da quanto ho capito, e non è molto, da qui si accede ad un grosso numero di chat in java, io non ci ho mai trovato nessuno in chat...

Chimica non è il contrario di naturale e neppure sinonimo di sintetico. E' la scienza che studia le leggi che governano la composizione di tutte le sostanze
e delle reciproche interazioni. La natura è la grande chimica del mondo. E i prodotti naturali frutto di sofisticatissime sintesi chimiche operate dalla natura.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 11:07Quote

eneo

infatti , non era il nostro....

eneo - energia eolica

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 18/12/2007, 20:12

Reply

load
Fast reply