Energia Alternativa ed Energia Fai Da Te

Reply
Filtri Acqua Potabile, Filtrare l'acqua con anticalcare e filtri al carbone
view post Posted on 1/10/2009, 14:57Quote

GigaWatt

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:02

hectrwine mi trovi perfettamente d'accordo, la qualità si paga, non solo per il materiale impiegato, ma per lo studio ed il "sudore" di chi le inventa e le progetta...non intendo fare alcuna polemica, quindi mi limito a questo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:03Quote

MilliWatt

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 12:16

Grazie Pyron, non credo ci sia da fare polemica infatti....sono semplicemente due punti di vista diversi...

Il fenomeno che sto vedendo comunque è che in giro ci sono tanti piccoli o grandi aggeggi deputati alla depurazione delle acque di poco prezzo, e quando si parla di un sistema nuovo e più garantito la gente si meraviglia... Ieri ho discusso con un barista proprio di questo! Lui mi ha detto che in giro ci sono macchine più economiche, e quando gli ho parlato di certificazioni e abbonamenti di manutenzione non sapeva che dire!! La cosa che mi ha sorpreso è che ha detto:" vabbè che me ne frega tanto mica me la bevo io l'acqua!!!
Pensate che andrò ancora a prendere qualcosa lì? Prepara aperitivi e roba da mangiare.. mi vien da pensare che siccome se lo mangiano gli altri, quei piatti saranno molto scadenti!!!

P_MSG P_EMAIL Top
196 replies since 2/12/2007, 22:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

TOP100-SOLAR